DISINFESTAZIONE STRISCIANTI

Quando l’infestazione è concentrata in un ambiente chiuso come può essere un ristorante, proponiamo l’installazione di trappole collanti contenenti attrattivi alimentari o feromoni di aggregazione specifici a seconda degli insetti infestanti da combattere.

Il passaggio successivo consiste nell’applicazione di esca insetticida in gel o in granuli che non comporta problemi di tossicità all’uomo. In alternativa se l’infestazione proviene dalla rete fognaria, proponiamo un intervento di saturazione dell’intero impianto con nebbia insetticida calda, questa operazione viene eseguita tramite l’utilizzo di un macchinario specifico in grado di debellare l’infestazione con un solo intervento anche in impianti di grandi dimensioni.

Una volta eseguita la disinfestazione possiamo svolgere attività di monitoraggio delle aree trattate utilizzando trappole con o senza collanti attivate con diversi attrattivi.

Le attività di monitoraggio sono comunque consigliate anche a scopo preventivo.
I prodotti impiegati, di cui è possibile richiederne le schede tecniche e di sicurezza, sono registrati ed autorizzati dal Ministero della Salute che ne ha riscontrato l’idoneità per l’impiego in ambienti civili ed alimentari.

Chiama il numero verde per ricevere la visita di un nostro incaricato

Top